Un patto di fiducia

Al fine di ottenere degli affitti di successo e il rispetto delle regole, Tuscanycult ha realizzato il Patto di fiducia tra Membri.

Per utilizzare i servizi del sito devi diventare Membro e impegnarti a rispettare questo Patto. Il Patto tra Membri ricorda a tutti i nostri iscritti le regole del buon senso per fare in modo che ogni soggiorno si svolga nelle migliori sia per i proprietari che per gli ospiti.

SEI UN PROPRIETARIO, TI IMPEGNI A:

1. Pubblicare un annuncio dettagliato e conforme al tuo alloggio. Ti impegni a inserire nel modulo di iscrizione del tuo annuncio delle informazioni esatte e reali. Lo stesso vale per le fotografie.

2. Aggiornare regolarmente il tuo annuncio e soprattutto il calendario delle disponibilità. Puoi effettuare in ogni momento questo aggiornamento dal tuo Dossier Personale.

3. Rispondere rapidamente ad ogni richiesta di informazione inviata da un Membro Affittuario.

4. Proporre delle prestazioni di qualità (alloggio, attrezzature e servizi). Il tuo alloggio deve essere in buone condizioni, ordinato e pulito e le attrezzature devono essere perfettamente funzionanti.

5. Essere disponibile per l'affittuario. Per garantire un buon svolgimento del soggiorno del tuo affittuario, assicura una buona accoglienza e la tua assistenza.

6. Rilasciare una testimonianza sul soggiorno dell'affittuario al momento della sua partenza.

SEI UN AFFITTUARIO, TI IMPEGNI A:

1. Comunicare delle informazioni reali e conformi alla realtà Devi compilare la scheda d'iscrizione dei Membri e il modulo di contatto con attenzione e onestà.

2. Rispondere ai proprietari qualunque sia la tua scelta di confermare o no la tua prenotazione.

3. Rispettare gli impegni presi al momento della prenotazione. In caso di ritardo al tuo arrivo o di cambiamenti relativi alle condizioni di prenotazione devi avvertire il proprietario il prima possibile.

4. Rispettare l'alloggio che hai affittato. Devi avere cura dell'alloggio affidatoti dal proprietario, tenerlo pulito, non provocare dei danni e non disturbare il vicinato.

5. Rilasciare una testimonianza dopo il tuo soggiorno sulla conformità tra l'annuncio pubblicato sul sito e l'alloggio affittato.