Inserisci il tuo annuncio

Veloce, facile, a portata di click

Tuscanycult ti mette sempre in contatto diretto con gli affittuari attraverso una procedura semplice e intuitiva. Inserisci la tua offerta dettagliata in pochi minuti, con tutte le caratteristiche e le attività nei dintorni.

Potrai pubblicare fino a 24 fotografie per meglio rappresentare i punti di forza della tua casa vacanze e posizionarla sulla carta geografica. Il sistema fornirà agli utilizzatori le coordinate geografiche da inserire nel navigatore satellitare affinchè i tuoi ospiti non abbiano problemi a trovarti.

Il tuo annuncio sarà tradotto automaticamente in lingua inglese. Dovrai essere il più preciso possibile, perchè entrando in Tuscanycult ti impegni a rispettare insieme agli affittuari il patto di fiducia tra i membri.

COSTI
Pubblicare un annuncio su Tuscanycult è facile ed economico. A soli euro 20,00/anno la tua casa vacanze sarà visibile sul nostro circuito di pubblicazione che riceve, ad oggi, oltre 2500 visite ogni giorno. Una nuova opportunità con meno di 10 centesimi al giorno.

COME FARE
1) Completa la procedura cliccando sul pulsante sottostante "Inserisci il tuo annuncio adesso".

2) Registrati al portale tuscanycult.it.
3) Conferma la registrazione attraverso il link inviato alla tua casella di posta elettronica.
4) Inserisci il tuo annuncio, che passerà in approvazione allo staff di Tuscanycult.
5) Nell'arco di 24 ore ti verrà inviato tramite e-mail un link per procedere al pagamento sicuro con Paypal.