Promuovi la tua casa
vacanza da noi

Entra in contatto diretto con gli affittuari in maniera semplice e gratuita.

Tuscanycult ti mette sempre in contatto diretto con gli affittuari attraverso una procedura semplice e intuitiva che ti permette di inserire in pochi minuti il tuo annuncio e renderlo visibile.

La tua offerta dettagliata, con tutte le caratteristiche e le attività nei dintorni.

Tuscanycult ti permette di inserire ogni tipologia di proprietà dalla Casa Vacanze intesa come proprietà singola senza alloggi al suo interno, alle altre suddivise in Strutture con uno o più alloggi al suo interno.

Potrai pubblicare fino a 24 fotografie per meglio rappresentare i punti di forza della tua casa vacanze e posizionarla sulla carta geografica.

Il sistema fornirà agli utilizzatori le coordinate geografiche da inserire nel navigatore satellitare affinchè i tuoi ospiti non abbiano problemi a trovarti.

Il tuo annuncio sarà tradotto automaticamente in 4 lingue. Sia i proprietari che gli affittuari si impegnano a rispettarsi reciprocamente attraverso l'accettazione del patto di fiducia tra i membri.

1. Compila il planning delle disponibilità e le tariffe: Tuscanycult ti mette a disposizione uno strumento unico che ti permetterà di indicare un prezzo diverso per ogni giorno per tutti i 12 mesi. Potrai scegliere il soggiorno minimo per la tua struttura e assegnare sconti per i lunghi periodi. Puoi apportare modifiche come e quando vuoi (tariffe, periodi occupati, nuove disponibilità, ecc.).

2. Aggiungi almeno 3/5 fotografie: Le foto valorizzano la tua offerta e rassicurano gli affittuari che possono farsi un'idea precisa del luogo dove trascorreranno le loro vacanze. Scegli fotografie delle stanze, cucina, soggiorno, bagno, vista, o la zona dove è situato l'alloggio.

3. Aggiorna il planning, guadagnerai maggiore visibilità. Le offerte vengono visualizzate a seconda della data d'aggiornamento: le più recenti saranno le prime ad apparire. Aggiornando regolarmente il "planning delle disponibilità" potrai beneficiare di maggiore visibilità in modo completamente gratuito. Ogni volta che aggiorni la tua offerta, questa apparirà (in tutte le lingue) in cima alla lista dei risultati delle ricerche dei navigatori.

Tuscanycult ti mette a disposizione uno strumento unico che ti permetterà di indicare un prezzo diverso per ogni giorno per i 12 mesi che seguiranno. Potrai scegliere il soggiorno minimo per la tua struttura e assegnare sconti per i lunghi periodi. Puoi fare modifiche come e quando vuoi (tariffe, periodi occupati, nuove disponibilità, ecc.). Ogni volta che aggiorni la tua offerta, questa apparirà (in tutte le lingue) in cima alla lista dei risultati delle ricerche dei navigatori, in cima alla rubrica "ultimi aggiornamenti", rubrica consultata di frequente dai navigatori che sanno di trovare informazioni "fresche".

4. Personalizza la descrizione della tua offerta. Scegli con cura il titolo dell'offerta. Sarà la prima informazione che gli utenti leggeranno. Personalizza la descrizione: questa può essere arricchita da elementi come i punti di forza dell'alloggio, gli indirizzi raccomandati nella zona, i consigli del proprietario sulle attività da svolgere nei dintorni. Indica le attività in prossimità del tuo alloggio. Tutte queste informazioni possono essere modificate a partire dal tuo "dossier personale" in tutte le lingue.

5. Soggiorni brevi e week-end. Sono sempre di più gli utenti che partono per un week-end, brevi soggiorni o in periodi diversi dall'alta stagione. Ti consigliamo quindi di indicare la disponibilità del tuo appartamento anche per le settimane di bassa stagione e di diminuire nei peridoi meno richiesti la durata minima del soggiorno. Tuscanycult inserirà la tua offerta in un motore di ricerca specifico per i soggiorni brevi al quale si accede direttamente dalla Homepage!

6. Testimonianze degli affittuari: il Libro d'Oro Tuscanycult ti propone di pubblicare gratuitamente le testimonianze degli affittuari sul soggiorno trascorso nella tua casa, in questo modo potrai preparare sin d'ora la prossima stagione d'affitto. Vero e proprio libro presenze della tua offerta d'affitto, le testimonianze degli affittuari rafforzano la fiducia degli utenti sulla qualità della tua offerta e aumentano le occasioni di contatto con nuovi potenziali affittuari. Inoltre, le offerte "con testimonianza" acquisteranno maggiore visibilità sul sito Tuscanycult. Testimonianze degli affittuari = maggiore fiducia degli utenti + maggiore visibilità dell'offerta su Tuscanycult.

Segui la procedura guidata per l'inserimento dei prezzi di soggiorno e l'aggiornamento del plan delle disponibilità. Per usufruire dei servizi di Tuscanycult, i proprietari dovranno pagare un costo annuale di €25 per ogni Struttura/Alloggio.

Contattaci per conoscere le particolari condizioni applicate per inserimenti di più Strutture/Alloggi.

Adesione come proprietario a Tuscanycult.it ti darà la possibilità di ottenere un plan delle prenotazioni che potrai condividere in tempo reale con ogni agenzia alla quale intendi assegnare la tua proprietà in maniera semplice e senza pericoli di fare overbooking.

Potrai accedere anche al programma Premium i cui costi sono indicati nella sezione dedicata.

 
Diventa proprietario