Tuscanycult la nostra filosofia

Prima di iscriverti come visitatore, puoi navigare su tutto il sito e scoprirne il funzionamento. Puoi accedere al nostro potente motore di ricerca e alla descrizione dettagliata delle offerte che soddisfano i tuoi criteri per le vacanze. Se vuoi contattare i proprietari, però, devi iscriverti.

1. Perchè iscriversi come affittuario? Quello che vogliamo è creare una relazione di fiducia tra proprietari e affittuari che hanno la stessa concezione di "vacanza riuscita" in Toscana. Le persone che come te tengono alle loro case e hanno rispetto per quelle degli altri hanno un nuovo luogo d'incontro: tuscanycult.it. Quando un proprietario affitta la propria casa a persone conosciute, non si hanno brutte sorprese. L'apprensione e l'incertezza scompaiono. Nello stesso modo come si può essere sicuri che un annuncio descriva in maniera reale "una casa che sembra quella che stavi cercando ?". Un conto è rimanere un po' delusi, ma se fosse una vera e propria fregatura, chi potrà ripagarci della vacanza rovinata? Quando si affitta una casa a persone conosciute, non si hanno sorprese di questo tipo. L'apprensione e l'incertezza scompaiono.

> DIVENTA AFFITTUARIO | > DIVENTA PROPRIETARIO IN TUSCANYCULT.IT

2. Patto di fiducia Tuscanycult mira a creare una relazione di fiducia tra i proprietari e gli affittuari di case vacanza. Tali principi sono enunciati in un Patto di Fiducia che vuole mettere in contatto gli utenti tra di loro ma anche proteggerli. Per saperne di più...

3. Sei tu che decidi. Con una così ampia scelta di case vacanze a disposizione, puoi scegliere i tuoi criteri di selezione. Una piscina a uso esclusivo per il divertimento dei bambini in tutta sicurezza o una terrazza per mangiare all'aperto per le serate in famiglia attorno al barbecue, sei tu a decidere. Dal lusso di una piscina privata al comfort di tutti i giorni con televisione satelitare o accesso internet, noi abbiamo la casa vacanze adatta ai tuoi bisogni.

4. Descrizione precisa e conforme . Accedi alla migliore descrizioni che tu possa avere, a meno di andare sul posto... Il proprietario aderendo a Tuscanycult si è impegnato a rispettare il patto di fiducia fornendo informazioni veritiere. Descrizone della casa: Superficie, numero e tipo dei locali, attrezzature, biancheria, avvertimenti, orientamento: al proprietario è richiesta una descrizione particolarmente dettagliata, che garantisce la comprensione con l'affittuario. Descrizione della zona: Vista, distanza dall'attrazione principale (mare, spiaggia, piste da sci, ecc.), distanza dai principali servizi (supermercato, negozi, stazione, ecc.), attività proposte nei dintorni, sono tutti elementi importanti per evitare brutte sorprese e rendere il tuo soggiorno più piacevole. Indirizzi raccomandati e consigli utili messi a disposizione dai proprietari.

5. Il giudizio degli affittuari precedenti . Una volta terminata la vacanza, gli affittuari sono invitati a compilare un modulo dove indicheranno se la descrizione dell'alloggio e della zona circostante era o meno conforme alla realtà. Per formulare una testimonianza sull'alloggio usufruito, potrai compilare un dettagliato modulo "post-affitto". Compilando questo modulo permetterai ad altri affittuari utenti di Tuscanycult di fare tesoro della tua esperienza. Allo stesso modo, il proprietario potrà dare la sua opinione sugli affittuari. Queste informazioni sono confidenziali, solo il voto globale verrà visualizzato.

Con tuscanycult, non ci saranno sorprese.

> DIVENTA AFFITTUARIO | > DIVENTA PROPRIETARIO IN TUSCANYCULT.IT